Canberra: la capitale australiana per gli amanti del verde

canberra la capitale australiana per gli amanti del verdeMagari non è famosa come Sydney o Melbourne, ma è una città dell’Australia, la capitale, ideale per chi ama le vacanze in posti letteralmente immersi nel verde.

Stiamo parlando di Canberra, meta turistica australiana ideale per chi vuole passare giornate all’insegna del relax in una città piacevole, ordinata e caratterizzata da bar, ristoranti e locali di alto livello a fronte di numerosi musei che si possono visitare.

Da non perdere in tal senso sono il National Museum of Australia e la National Gallery of Australia unitamente ai tanti quartieri periferici di Canberra che spiccano per la loro monotonia architettonica tipica proprio di un Paese dove regna l’ordine e mai niente si trova nel posto sbagliato.

Per il turista italiano l’unico mezzo utile per arrivare a Canberra, vista la lunga distanza, è l’aereo. Ad esempio da Milano con destinazione Canberra ci sono voli proposti dalla Qantas Airways, Virgin Blue, British Airways e, tra le altre compagnie, anche con la Singapore Airlines e la Virgin Atlantic.

Oltre che il volo di andata e ritorno si può prenotare dall’Italia anche l’albergo a Canberra in modo tale che all’arrivo non ci siano brutte sorprese. Tra questi segnaliamo gli hotel Rydges Lakeside, il Best Western Plus Garden City ed il Diplomat Hotel Canberra.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Vacanze in Australia

Comments are closed.