Cancun e i tesori dei Caraibi

Cancun è di per sé un tesoro. Un paradiso tropicale che rimane tra le prime cinque destinazioni più belle per i turisti. Ciò non sorprende se consideriamo che cosa ha da offrire. Se siete alla ricerca di un posto meraviglioso con tempo eccellente, vita notturna, con una vasta scelta di strutture con servizi di qualità e alcune delle attività più interessanti del Messico, allora la vostra destinazione è senza dubbio Cancun.

Tra le altre cose, Cancun ha cinque isole: Isola Contoy, isola di Cozumel, Holbox, Isola Mujeres e Puerto Morelos. Le isole offrono numerose attività per gli amanti della natura e dell’avventura. Un luogo con molti ecosistemi, una barriera corallina impressionante, savana, paludi, pianure, foreste di mangrovie che offrono splendide escursioni e numerose attività.Ci sono parchi marini e riserve naturali, ideali per osservare la fauna e la flora della zona.

Disponibile anche  attività e corsi di equitazione, viaggi di piacere, ciclismo, jeep safari, nuotare con i delfini o per i più temerari anche con gli squali. E’ possibile fare corsi di Rappel e Flying Fox, in grotte o sulle rocce. Un sacco di attività si possono svolgere anche con la famiglia, in gruppo o  individualmente. Per chi ama il completo relax, sono a disposizione dei turisti,  centri benessere, luoghi ed eventi progettati soprattutto per i gruppi.

A Cancun ci sono anche alcuni dei  campi da golf più famosi al mondo, gli amanti del golf quindi, possono trascorrere le loro mattinate qui scegliendo tra i circuiti di 12 campi da golf progettati dai migliori designer del settore. Un altro  punto forte che attrae gran parte dei turisti in questo paradiso caraibico, sono le spiagge. Con la loro sabbia fine e dorata, le spiagge offrono altre attività, come immersioni per principianti e professionisti, pesca, immersioni in grotte marine, windsurf e altro ancora.

I ristoranti della zona preparano menù internazionali della  migliore qualità. Coloro che non riescono a stare lontano dai negozi, possono trovare prodotti a prezzi duty-free. Insomma ci sono molte cose da fare a Cancun. Una varietà incredibilmente di attività in questo paradiso. Un posto assolutamente da visitare!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Mare, Mete particolari , , ,

Leave a Reply