Crociere: qual è la rotta più economica?

Le Crociere sono diventate quasi alla portata di tutte le tasche e per questo motivo sempre più persone decidono per questo tipo di vacanza che era da sogno fino a qualche tempo fa. In un mio precedente post, avevo già parlato del costo delle crociere (ne parlo qui e anche qui), ma oggi girando per internet, voglio segnalarvi le rotte più economiche, quelle realmente alla portata di tutti.



Logo
– Con questo sito le offerte disponibili e più economiche sono sicuramente quelle sul Mediterraneo e sono davvero tante e a prezzi davvero imbattibili. Una crociera sul Mediterraneo orientale, toccando i porti di Venezia, Ancona, Corfù, Santorini, Il Pireo, Argostoli e Cattaro, con la stupenda nave della MSC, Armonia a 4 stelle, potrete trascorrere 8 giorni da sogno a soli 590 euro, invece di 990 euro, con ben 400 euro di sconto.  Allo stesso prezzo si può scegliere il Mediterraneo occidentale toccando i porti di Genova, Ajaccio, Civitavecchia, Salerno, Tunisi , Palma di Maiorca e Marsiglia  sulla nave a 4 stelle MSC Sinfonia.



Crocierissime.it
– Su questo sito i prezzi sono molto bassi. Prendendo sempre l’ipotesi di una crociera sul Mediterraneo occidentale toccando i porti di Savona, Barcellona e Marsiglia, sulla nave della Costa Crociere, Favolosa, i prezzi per le cabine interne addirittura partono da 300 euro, mentre per le cabine esterne 410 euro. Se invece amiamo di più il fascino esotico del Mediterraneo Orientale, le cabine interne vengono proposte a 293 euro, mentre le esterne a 338 euro. La rotta prevede scali a La Valletta, Tunisi e Olbia, con la nave della Costa Crociere, Atlantica.

Come vi avevo già accennato i prezzi sono veramente bassi, e la rotta più economica è sicuramente il Mediterraneo, che costa meno di un villaggio turistico sicuramente, ma la bellezza di svegliarsi la mattina in un posto sempre diverso non ha eguali. Provate a fare un vostro preventivo personalizzato e rimarrete veramente soddisfatti.

 

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Crociere low cost , , , ,

Leave a Reply