Ferragosto in Trentino Alto Adige

ferragosto in trentino alto adigeVivere la natura, la cultura e la tradizione in una delle più belle Regioni d’Italia. Questo è quanto offre, anche per il Ferragosto, una vacanza in Trentino Alto Adige a fronte di temperature che sono decisamente più miti d’agosto rispetto alle Regioni del Sud Italia.

Sono tanti i modi per trascorrere le vacanze in Trentino in coppia oppure con tutta la famiglia.

Si parte della classica vacanza al lago tra i parchi, le Dolomiti e la natura incontaminata, per poi passare magari alle visite guidate ai castelli ed ai musei senza tralasciare i grandi eventi sportivi unitamente alle attività legate al benessere.

Ad esempio si può fare un salto alle terme, oppure si può scegliere la vacanza rurale in agriturismo unitamente ad attività come le escursioni ed il trekking per chi vuole trascorrere una vacanza in tutto e per tutto attiva.

Il Trentino è bello a Ferragosto per le vacanze, ma ricordiamo anche che è bello d’inverno visto che si possono programmare splendide vacanze sulla neve con tutta la famiglia senza tralasciare il mangiare bene attraverso vere e proprie escursioni del gusto che possono permettere di scoprire nuovi sapori con i prodotti tipici, ma anche nuove fragranze e odori con i vini, gli spumanti e le grappe.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Vacanze in Italia

Comments are closed.