I 10 hotel più romantici del mondo

Siete amanti delle vacanze fra la vegetazione tropicale, sabbia nera, raffinatezza francese, immersioni nell’Oceano Indiano o pic-nic sulla spiaggia? Dopo avervi suggerito le 10 destinazioni più belle del mondo e facendovi conoscere gli Hotel galleggianti,  in questo post cercheremo di esaudire un altro desiderio di tanti, facendovi conoscere alcuni dei più romantici Hotel  nel mondo.
1. Complesso Six Senses Ninh Van Bay (Vietnam) – che si trova su un’isola privata, vicino alla città costiera di Nha Trang, comprende 58 ville, che combinano romanticismo e lusso. Si ha a disposizione una piscina privata, la camera da letto da cui si può liberamente guardare l’oceano e una terrazza accogliente.

2. Cap d’Antibes Beach Hotel (Francia) – il complesso è situato in Costa Azzurra e dispone di una spiaggia privata. Albergo con 27 camere ed uno stile tipicamente francese. Inizialmente era un club  per celebrità e gente dell’alta società.

3. Lizard Island (Australia) – è un complesso di 40 camere e 24 spiagge di sabbia bianca. Situato vicino alla Grande Barriera Corallina, lungo la costa del Queensland, nel nord-est dell’Australia, Lizard Island è il posto adatto per la luna di miele. Qui è possibile passeggiare in barca, fare immersioni o snorkeling,  fare pic-nic in riva all’oceano o rilassarsi con un massaggio con pietre calde.

4. The Datai (Malesia) – si trova sull’isola di Langkawi circondato da acque turchesi, spiagge con sabbia bianca e vegetazione tropicale. Il complesso si compone di 122 camere e ville. La piscina è solo per adulti, quindi è possibile rilassarsi in pace mentre si guarda alle onde dell’oceano. Alternative? Una passeggiata nella natura.

5. Hotel Masseria Torre Coccaro (Italia) – dispone di 37 camere e suite arredate con specchi barocchi, oggetti d’antiquariato e divani ricoperti di seta. Alcune camere hanno il camino e la vasca idromassaggio. Si può nuotare nel mare Adriatico, in una delle due piscine dell’hotel o rilassarsi sulla spiaggia con sabbia bianca nel centro termale o nella hammam (bagno turco).

6. Complesso di ville Zeavola (Tailandia) – si trova alle Isole Phi Phi, una delle isole più belle del mondo secondo la stampa internazionale. Anche se nel 2004 è stato distrutto da uno tsunami, l’isola è oggi completamente restaurata. Le 52 ville sono decorate in stile tailandese.

7. Martinhal Beach Resort & Hotel (Portogallo) – si trova nella città di Sagres e dispone di 38 camere con vista mare. Qui è possibile giocare a tennis, nuotare in piscina, praticare sport acquatici, rilassarsi nel centro benessere o sauna. Da non perdere una passeggiata attraverso il porto di Sagres.

8. Cocoa Island (Maldive) – è una delle mete più romantiche. Le 33 ville di legno sono situate proprio sulle acque dell’Oceano Indiano e sono uniti tra di loro da un pontile. Si può entrare in acqua direttamente dalla terrazza della vostra camera. E’ possibile scegliere tra immersioni o snorkeling, cocktail al bar oppure trattamenti nei centri benessere.

9. Shore Club di Miami (Stati Uniti) – è un hotel con 309 camere in stile Art Deco, che può essere visto come un posto dove gli adulti possono giocare. Shore Club di Miami si trova proprio sulla spiaggia. E’ possibile rilassarsi  guardando l’oceano dalla terrazza della vostra camera.

10. Complesso Alila Villas Soori (Indonesia) – si trova a Bali, lungo la costa sud-occidentale, tra spiagge di sabbia nera e le risaie. Dispone di 48 ville con vista sull’oceano. Dopo il relax in spiaggia, si può provare un massaggio balinese. Se siete molto attivi, allora potete optare anche per  gite in bicicletta, o a cavallo, visite ai templi nella regione o passeggiare tra i mercati locali.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Mete particolari, Prenotazioni Hotel , , , ,

Leave a Reply