Itinerari di viaggio: Sharm El Sheik

Sharm El Sheik, è una delle più note mete di vacanza del Mar Rosso. Mare stupendo, barriera corallina visibile ad occhio nudo, che ospita tantissimi tipi di pesci molto particolari. Ecco perché è una delle mete più ambite dai sub. Ma Sharm El Sheik non è solo questo. Infatti oltre alle spiagge bianchissime e acqua azzurra, è possibile ammirare il deserto del Sinai che con le sue montagne e canyon rocciosi, sono una delle attrattive maggiori insieme naturalmente al mare.

A Sharm, oltre a rilassarsi in riva al Mar Rosso con le sue temperature calde, infatti la temperatura dell’acqua è quasi sempre compresa tra i 22 e i 30 gradi per tutto l’anno, è possibile fare delle escursioni facendo degli itinerari davvero affascinanti come la Fortezza dell’Isola del Faraone, l’Oasi di Feiran, il Monte Sinai, il Monastero di Santa Caterina e le sue attrazioni naturali come il Deserto Blu, il Canyon Colorato e tante altre attrazioni tutte da scoprire.

Nonostante gli ultimi avvenimenti poco piacevoli accadute in Egitto, Sharm El Sheik rimane sempre una meta super affollata da turisti di tutto il mondo. Si possono trovare dei pacchetti viaggi per questa meta a prezzi davvero convenienti. Su Expedia, per esempio, potete trovare dei pacchetti completi per 7 notti con sistemazione in hotel a 4 stelle a partire da 435 euro in alta stagione.

Expedia sicuramente è la soluzione ideale per trovare e personalizzare la nostra vacanza a seconda delle nostre esigenze. Prima di cercare altrove, ti consiglio di visitare il sito e provare a fare un preventivo, rimarrete sicuramente senza fiato. Per un preventivo gratuito clicca qui.

Buon Viaggio

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Fai da te, Prenotazioni Hotel, Vacanze a basso costo , , , , , ,

Leave a Reply