Offerte Disneyland Paris

Disneyland ParisFra tutte le attrazioni di Parigi e zone limitrofe della Francia, i due parchi divertimento di Disneyland Paris rappresentano un punto di riferimento molto particolare ed amato dai turisti di tutto il mondo, stimati in ben circa 12 milioni all’anno.

In realtà  quello di Disneyland Paris è un resort, una struttura molto grande che, oltre a due parchi divertimento, contiene un complesso di hotel, gli hotel Disney, e un centro dedicato all’entertainment e allo shopping, il Disney Village, con al suo interno tanti negozi e locali nonché il Disney Store, il negozio ufficiale della Disney dove sono in vendita moltissimi articoli rigorosamente a tema, appunto, Disney.

Per raggiungere Disneyland Paris, e iniziare così a divertirsi nei due parchi divertimento e nel Disney Village, non ci vuole molto, vuoi per gli ottimi collegamenti con Parigi, vuoi per la vicinanza alla città, essendo il resort situato a circa 30 chilometri da Parigi, precisamente a Marne-la-Vallée, città ubicata ad est della capitale della Francia. Basta quindi una organizzazione minima, e il magico mondo di Disneyland Paris sarà esplorabile in tutta la sua bellezza e maestosità, per l’immensa gioia dei bambini, e perché no, anche degli adulti.

Una volta decisa la meta non rimane che stabilire il mezzo, e in questo caso specifico si dovrà  necessariamente pensare ai biglietti per visitare i parchi Disney, e all’alloggio possibilmente in un hotel in zona, in modo tale da avere la massima comodità di visita ai parchi. E’ a questo punto che entra in gioco il Web, in quanto è posibile sia acquistare biglietti online sia prenotare hotel online, semplicemente su Internet, senza fare lunghe, stancanti file in loco, ma anche con l’enorme vantaggio di potere fare un acquisto a prezzi scontati, sfruttando una delle offerte disponibili solo per acquisto effettuato online.

Si può cioè risparmiare molto acquistando i biglietti per i Parchi di Disneyland Paris a prezzi scontati, ricercando le offerte speciali che man mano vengono proposte dalla Disney al fine di invogliare i clienti alla visita del resort più famoso del mondo, e vagliando anche quelle offerte che consentono di risparmiare con un maggiore numero di giorni di visita e con la visita di entrambi i parchi invece di uno solo.

Il biglietti dei parchi di Disneyland Paris presentano diversa validità, sia in funzione del numero di parchi a cui danno accesso, sia in funzione del numero di giorni di visita. Si parte dunque dal biglietto più semplice, che consente l’accesso ad un solo parco per un solo giorno, al biglietto valido per visitare entrambi i parchi per 5 giorni. Grazie a prezzi scontati, sarà in genere più conveniente acqistare un unico biglietto valido per i due parchi e per vari giorni di visita, piuttosto che diversi biglietti ciascuno di validità inferiore. Inoltre, cosa molto importante, se si acquistano i biglietti online con un certo anticipo, si può risparmiare molto, in quanto esistono offerte speciali di biglietti acquistabili solo online.


La più semplice offerta speciale per i biglietti dei parchi, disponibile solo online, è quella che prevede l’accesso ad entrambi i parchi per un giorno di visita al prezzo di 74 euro per gli adulti e 68 euro per i bambini da 3 a 11 anni, che pagano a tariffa ridotta, mentre i bambini sotto i 3 anni godono dell’accesso ai parchi gratuito. Altre offerte interessanti sono quelle dei biglietti Party Ticket, precisamente quella di un biglietto valido per entrambi i parchi per 4 giorni di visita al prezzo di 3, e quella di un biglietto valido per entrambi i parchi per 5 giorni di visita al prezzo di 4.

Acquistando alcuni tipi di biglietto, inoltre, si potrà usufruire gratuitamente dello spostamento da e verso il resort di Disneyland Paris mediante navetta con partenza da Parigi e arrivo a Parigi in alcuni orari predefiniti. Si tratta dell’offerta dei biglietti Disneyland Paris Express, con una formula tutto incluso, davvero molto comoda per chi ama la massima organizzazione in vacanza e non si vuole quindi preoccupare di nulla per visitare Parigi e Disneyland Paris. Del resto, la migliore vacanza a Parigi, come confermato da milioni di visitatori all’anno, è quella che contempla anche una bella visita a Disneyland Paris, ed è dunque normale apprezzare la comodità di visitare entrambe le destinazioni turistiche nel modo più agevole possibile.

Acquista biglietti Disneyland Paris in offerta

Nella valutazione e nella pianificazione del proprio soggiorno a Parigi, bisogna riflettere su quanta importanza dare alla propria visita di Disneyland Paris, in quanto potrebbe essere conveniente prenotare un hotel direttamente presso il resort piuttosto che in città a Parigi, e se si decidesse di prenotare in un hotel Disney, quale il meraviglioso Disneyland Hotel, si sfrutterebbe anche la possibilità di accedere ai parchi divertimento la mattina con un’ora di anticipo, seguendo una corsia preferenziale direttamente dall’albergo, che consente di iniziare a visitare i parchi appunto un’ora prima che apra l’ingresso da cui si entra normalmente con tanto di fila.

Ma c’è anche un validissimo motivo in più per decidere di prenotare un hotel a Disneyland Paris, quello per cui si può risparmiare molto acquistando un pacchetto offerta con prenotazione hotel che include gratis i biglietti per i parchi; prenotando cioè un albergo fra quelli aderenti alla promozione, ossia un hotel Disney ufficiale o un hotel convenzionato Disney, si riceveranno in omaggio i biglietti per entrambi i parchi Disney validi per i giorni di alloggio. Oltre a questo, con un pacchetto si avrà diritto, essendo inclusi nel prezzo, alla prima colazione in hotel e a buoni pasto per la mezza pensione. Inoltre, con i pacchetti Disneyland Paris, i bambini fino a 7 anni non pagano nulla ma pagano soltanto i loro accompagnatori adulti.

Vi è infine anche un altro frangente, nel background Disney, in cui le offerte speciali aspettano di essere sfruttate da clienti attenti alla spesa, quello dello shopping che vede come protagonista il Disney Store presente nel Disney Village del resort di Disneyland Paris. Chi adora le storie e i personaggi Disney a tal punto da amare anche gadgets e vari oggetti a tema, potrà approfittare dei saldi e delle offerte del Disney Store di Disneyland Paris, ma anche di quello di Parigi, o ancora più comodamente, di quello online, per acquistare tanti articoli a prezzi scontati. Grazie al Disney Store online si potranno così ordinare da casa propria, a prezzi più che abbordabili, giocattoli, pupazzi, bambole, magliette, cappelli, dvd e tanti altri articoli, per la gioia di bambini e adulti.

Offerte speciali Disneyland Paris

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Altro, Offerte Vacanza, Prenotazioni Hotel, Vacanze con i bambini, Vacanze in Europa, Week End

Comments are closed.