Tour di 10 giorni in Francia con viaggio organizzato

tour di 10 giorni in francia con viaggio organizzatoLa Francia è una delle mete europee più ambite, dove trascorrere magici momenti in compagnia delle persone amate.

Ecco un Tour che vi offre il meglio della Francia in undici giorni, proposto da http://www.guinesstravel.com. Si parte da Roma con volo di linea Alitalia AZ 318 alle ore 8.55 per Parigi – arrivo alle ore 11.05. Si va subito a Rouen, poi si prosegue per Honfleur attraversando il famoso Ponte di Normandia  e si pernotta a Bayeux.

Il secondo giorno si visita Bayeux  e Mont St. Michel, dove si trascorre la notte. Il terzo giorno si  passa a Dinan,  in serata si arriva a Brest dove si trascorre tutto il quarto giorno.Il quinto giorno tocca a Nantes dove è prevista la visita delle bellezze della zona e il pernottamento. Il sesto giorno ci si sposta per Angera e in serata cena e notte in hotel a Tours.

Il settimo giorno si parte per la Valle della Loira e dei suoi magnifici Castelli. L’ottavo giorno si passa a Chartres, nel pomeriggio visita con guida di Versailles e in serata si potrà esplorare la Parigi di notte con salita sulla Torre. Il nono giorno si visita tutta Parigi e  il Grand Louvre. Il decimo giorno, dopo la visita della Parigi storica e della Parigi moderna si va a letto e ci si prepara per la partenza del giorno seguente.

Alle ore 14.30./15.30. ci si trasferisce in aeroporto – partenza con volo di linea Alitalia per Roma – oppure trasferimento libero – partenza con voli di linea Air France/Alitalia diretti per le altre città. Tutte le info sui prezzi le trovate sul sito.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Vacanze in Europa

Comments are closed.