Tour di 10 giorni in Germania con viaggio organizzato

tour di 10 giorni in germania con viaggio organizzatoSe vi va di fare una bella gita organizzata in Germania, perché non prendete in considerazione il Tour proposto da http://www.guinesstravel.com?

Potrete gioire delle bellezze della Germania del Nord seguendo un itinerario che è il seguente:  Il Tour dura 10 giorni, si parte da Roma con volo di linea Alitalia AZ 400 alle ore 9.05. per Francoforte con arrivo alle ore 11.10.

Prevista la visita del castello di Wartburg, la casa di Lutero, la casa di Bach, la piazza del mercato. Sosta notturna a  Weimar .Poi si parte alla volta di Erfurt il secondo giorno, di Lipsia  il terzo giorno. Il quarto giorno si passa all’esplorazione del Potsdam e di Berlino, per una visita notturna lungo il Viale Unter den Linden e la Porta di Brandeburgo.

L’intero quinto giorno è dedicato alla visita di Berlino e delle sue bellezze: il Duomo, l’Arsenale, la Neue Wache, la Gendarmenmarkt, l’Alexander Platz, il Museo Pergamon, la città Ovest con il Castello di Charlottenburg ed il celebre viale Kurfustendamm , del Potsdamer Platz e il   Chekpoint Charlie, il quartiere della nuova cancelleria.

Il sesto giorno si  parte per Lubecca e in serata è previsto l’arrivo ad Amburgo. L’ottavo giorno si passa a Brema e ad Hannover. Il nono giorno si parte per Goslar – visita della città Patrimonio dell’Unesco . E al decimo giorno si visita Francoforte in mattinata e alle ore 16.00.  è previsto il trasferimento in aeroporto – partenza da Francoforte con volo di linea Alitalia AZ 407 alle ore 18.45. per Roma – arrivo alle ore 20.40.
Il prezzo e maggiori info li trovate sul sito.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Vacanze in Europa

Comments are closed.