Turchia : Eco Park di Tahtali

Una gita al parco ecologico di Tahtali in Turchia è in grado di offrire diverse attrazioni: parco ecologico, funivia passando sopra le montagne Taurus e il ristorante specialità pesce. L’intero Eco-parco ha una superficie totale di 40.000 mq ed è il primo parco al mondo per varietà di  rettili. Gli amanti dei rettili saranno felici di sapere che l’Eco-Park è in realtà uno zoo che presenta piante e rettili in via di estinzione.

Il parco offre ai visitatori una collezione unica di rettili e animali acquatici dalla Turchia e non solo. La fauna del parco è spettacolare, molto ricca di specie quali pitoni, serpenti corallo, anaconde, vipere, cobra, serpenti a sonagli, tartarughe, camaleonti, coccodrilli,  e tante altre specie.

Le montagne Taurus, nelle vicinanze, offrono visite a oltre 2365 m con la funivia. Il panorama comprende le acque del Mar Mediterraneo e le montagne coperte di belle foreste di pini molto antichi. Il viaggio dura 10 minuti ed è effettuato in gruppi di 80 persone. La lunghezza del percorso è un totale di 4350 metri.Alla fine del viaggio, i turisti possono godere dei favolosi piatti nel ristorante  con deliziose specialità di trote in un ambiente piacevole immerso nella natura.

Se avete programmato una vacanza in Turchia, non potete non andare a fare visita a questo favoloso Eco-parco Thatali unico al mondo nel suo genere.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Mete particolari , ,

Leave a Reply