Vacanze a Sharm El Sheik: una meta raggiungibile

Le vacanze a Sharm El Sheik, nonostante i tempi di crisi e soprattutto per la situazione vissuta ultimamente in Egitto, rimane sempre la meta numero 1 per molti turisti italiani e non. La bellezza indiscussa dei posti, aiutata anche dai costi bassi dei soggiorni e dei voli, fanno si che Sharm El Sheik, resta sempre una meta da sogno.

Trovare dei last minute per Sharm El Sheik infatti,  non è difficile, così come dei voli low cost. A Sharm El Sheik è possibile fare diverse attività sportive, per tutte quelle persone che non possono stare fermi, oppure rilassarsi in spiaggia senza fare niente.

In un mio precedente post, avevo parlato del fascino del Mar Rosso e delle possibile escursioni alla ricerca delle bellezze storiche di questa fantastica terra. Se vuoi leggerlo clicca il link qui sotto :

Mar Rosso ed Egitto : un fascino senza tempo

Artiss YouTube Embed: The YouTube ID of 7jp4BiSUOco is invalid.

    Le spiagge sono bellissime e incontaminate. Oltre alle vacanze a Sharm El Sheik, si può anche prendere in considerazione un valida alternativa, sempre in Egitto. Stiamo parlando di El Gouna. El Gouna è una zona nuova, e molto all’avanguardia. Non dista molto da Sharm El Sheik,  spiagge e mare sono allo stesso livello. A El Gouna è tutto nuovo, alberghi, resort e villaggi turistici. Se volete sapere di più clicca sul link qui sotto :

El Gouna : la vera alternativa a Sharm El Sheik

Quindi non solo Sharm El Sheik. Se invece vogliamo andare proprio lì, allora non resta altro che leggervi questo post, dove ci sono tutte le informazioni necessarie e alcune dritte, per trascorrere le vostre vacanze a Sharm el Sheik. Cliccate qui sotto per leggere il post :

Itinerari di Viaggio : Sharm El Sheik

Artiss YouTube Embed: The YouTube ID of dAwTDpm182g is invalid.

 

 

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Mare, Mete particolari , , ,

Leave a Reply