Vacanze con i bambini: BlackPool Pleasure Beach

Il parco divertimenti Blackpool Pleasure Beach fa parte delle 20 attrazioni turistiche più belle del mondo, e figura nell’elenco delle attrazioni principali offerti ai turisti dalla Gran Bretagna. Situato a Blackpool, il luogo ideale per il relax e buon umore, che offre oltre 125 viaggi e attrazioni particolari, come le prestazioni fantastiche sul ghiaccio o acqua su diversi tipi di musica, dalla lirica al pop.

Di tutte le attrazioni che generano adrelinalina, le più spettacolari sono i treni: Avalanche, Big Dipper, Bling, Grand National, Ice Blast, Infuso, IRN Bru Revolution, Pepsi Max Big One, Steeplechase, Valhalla e Wild Mouse. In Amusement Park Arena potete imparare a pattinare, e la Alice Wonderland è la più piccola area per i bambini.

Il parco offre una splendida vista sul mare. Il prezzo del biglietto d’ingresso varia a seconda del tempo e di ciò che il visitatore  vuole visitare. Per questo, viene consegnato un braccialetto che consente di accedere alle aree del parco scelte. L’accesso dei bambini è limitato in alcune aree, a seconda della loro età e altezza, evitando pericoli che possono verificarsi quando un bambino non è abbastanza grande per usare alcune attrazioni.

In ogni modo, ogni visitatore potrà trovare sicuramente una zona di divertimento adatta ai suoi gusti. Umore e adrenalina sono i “protagonisti principali” del famoso parco di divertimenti
in Inghilterra. Visitare il Blackpool Beach è anche molto economico, visto che trovare un volo low cost per Londra è molto semplice.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Vacanze con i bambini , , ,

Leave a Reply