Vacanze con i bambini: Connyland

Quando si stanno scegliendo le proprie vacanze bisogna tener conto soprattutto cosa può far divertire anche i nostri bambini. In un precedente post avevo parlato di alcune soluzioni ottimali per far divertire anche e/o soprattutto loro. Abbiamo iniziato a parlare dei parchi divertimento più famosi e belli d’Europa e del Mondo. in un precedente post abbiamo parlato di  Terra Mitica in Spagna. Oggi parliamo di Connyland in Svizzera.

Anche in Svizzera ci si può divertire! Connyland è uno dei parchi divertimenti situato a Lipperswil. Il parco  divertimenti è famoso per gli spettacoli organizzati da delfini e foche, consentendo ai visitatori di essere addestratori per un giorno. Le attrazioni del parco sono: Isola Voodoo – zona a tema africano e effetti speciali; Fahrgeschafte – parco con trenini e auto per i visitatori più piccoli; Stadt – rappresenta la costruzione di una città in miniatura; Wildwasserbahn –  un’acqua-scivolo;Freefall –  una torre a caduta libera ; Space – uno spazio-giochi a tema spaziale; Piratenschiff – la nave dei pirati.  Poi possiamo trovare anche Dinosaurier che offre intrattenimento con i dinosauri; Streichelzoo che è uno  zoo.

Gli spettacoli sul territorio del parco divertimenti sono impressionanti: il Sea Lion Theatre, Spettacolo di Teatro nel castello; Dolphin Show; Sea Lion Arena; Show Parrot – spettacolo con i pappagalli.

Il Parco divertimenti Connyland apre ad aprile e può essere visitato fino a metà ottobre. Anche in Svizzera oltre ai paesaggi e tanta natura, possiamo far divertire i nostri bambini con questo fantastico parco. Il consiglio è quello di prenotare un hotel nei paraggi. I prezzi dei biglietti per l’ingresso sono diversi per adulti e bambini, con la possibilità di acquistare un biglietto vantaggioso per l’intera stagione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Vacanze con i bambini , ,

Leave a Reply