Vacanze con i Bambini : Siam Park

Belle spiagge di sabbia dorata, mare, sole e divertimento sono alcune caratteristiche  che rendono l’isola di Tenerife una destinazione per una vacanza speciale. Ad aumentare il desiderio di visitare quest’isola meravigliosa, contribuisce anche l’esistenza del Parco Divertimenti Siam Park, che si trova sulla Costa Adeje a sud dell’isola.

Le attrazioni del parco utilizzano le ultime tecnologie: Tower of Power – scivolo verticale, Dragon – scivolo a imbuto, Wave Palace – una grande piscina con onde fino a tre metri di altezza e con una immensa spiaggia di sabbia bianca. Lost City è una zona dove ci sono attrazioni  per i bambini. La tematica del parco è ispirata alla Tailandia. L’atmosfera è fantastica, con elefanti bianchi all’ingresso del parco, laghetto con molte specie di pesci, scivoli e piscine molto grandi.

Le condizioni per far salire il livello dell’adrenalina sono garantite, infatti i visitatori hanno molte opportunità per sperimentare, come per esempio  tuffarsi da 28 m sullo scivolo verticale nella vasca con i pesci, per poi arrivare in piscina alla fine del tunnel. Per chi non ama eccessivamente il rischio, ci sono scivoli e altre attrazioni  più tranquilli.

I rappresentanti del famoso parco di divertimenti vantano una serie di attrazioni da record del mondo, come ad esempio le onde artificiali più grandi per praticare  surf, la statua più grande di un drago, ed il più grande edificio costruito in stile tradizionale tailandese al di fuori dell’Asia. Sia i grandi che i piccoli possono godersi le attrazioni del parco, combinando una vacanza in pieno relax con la visita ad un parco unico al mondo.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Mete particolari, Vacanze con i bambini , , ,

Leave a Reply