Vacanze con i bambini: Terra Mitica

Quando si stanno scegliendo le proprie vacanze bisogna tener conto soprattutto cosa può far divertire anche i nostri bambini. In un precedente post avevo parlato di alcune soluzioni ottimali per far divertire anche e/o soprattutto loro. Oggi iniziamo a parlare dei parchi divertimento più famosi e belli d’Europa e del Mondo. Oggi parliamo di Terra Mitica in Spagna.

Il parco divertimenti Terra Mitica si trova nella città di Benidorm in Spagna ed è una delle principali attrazioni del resort. Il grande parco di divertimenti offre ai visitatori un magico viaggio attraverso cinque civiltà del Mediterraneo: Egitto, Grecia, Roma, Iberia e le isole del Mediterraneo. Qui è il posto destinato alle emozioni forti sia per gli adulti che per bambini.

Il parco divertimenti è costituito da cinque aree, ognuna con un tema specifico riferite alle antiche culture del Mediterraneo: Egitto, dove incontrano famose piramidi e il Nilo; Torre Infinito, che porta i visitatori più coraggiosi a 100 m di altezza, dove si può ammirare il panorama della località di Benidorm;

In Grecia, Syncope offre un viaggio pieno di adrenalina al Tempio di Kineto o Labirinto del Minotauro; Roma è dove il divertimento offerto dal Colossus Magnus le più lunghe montagne russe di legno in Europa o nell’Inferno che raggiunge una velocità vertiginosa; Iberia che ha una grande montagne russe e nelle isole del Mediterraneo dove s’incontrano le Acque di Argos e la Rabbia di Argo di Ulisse.

Insomma è un parco davvero unico, dove oltre a divertirsi con i bambini è anche possibile visitare i luoghi fantastici che circondano il parco. Prenotare un Hotel in zona o all’interno del parco, è la soluzione migliore, per trascorrere una settimana di divertimento e adrenalina pura. Il parco è aperto ai visitatori, da marzo a novembre.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Vacanze con i bambini , , ,

Leave a Reply