Vacanze dopo Ferragosto? i prezzi scendono

Ferragosto è passato, e come ogni anno parecchie persone stanno già pensando al triste rientro alla vita normale. Io invece dico di no, perché credo che tutti noi   possiamo concederci qualche altro periodo di vacanze, oppure per chi non è partito affatto, il consiglio è quello di approfittare adesso, perchè i prezzi dopo ferragosto sono decisamente più bassi. Per questo motivo, volevo rinfrescarvi un pò le idee, suggerendovi delle destinazioni alternative e sicuramente economiche. Vediamole.

Uno dei posti più belli da visitare, se non vogliamo andare al  mare, è Parigi. Un posto da sogno, facilmente raggiungibile ed economico. Se volete approfondire l’argomento, ci sono una serie di articoli scritti da me, che vi consigliano tutti i posti da visitare di questa meravigliosa città : Vacanze a Parigi : i 10 posti più belli da vedere;

Se volete invece il mare e allo stesso tempo godervi la città, vi consiglio la Spagna oppure la Grecia. Sono posti meravigliosi low cost, dove è possibile godere di spiagge ed acque meravigliose oppure andare in città a fare shopping. Anche qui avevo postato degli articoli che vi consigliavano dove andare di preciso e cosa fare, eccoli : Madrid, cuore dell’Iberia, Malaga un raggio di sole sulla costa del sol, oppure per la Grecia : Vacanze in Grecia, isole di Lefkada, Rodi e Santorini.

Se invece volete il mare allo stato puro, Sharm el Sheik è la meta che fa per voi. Low Cost paesaggi da Mille e una Notte e sole tutto l’anno. Leggete qui : Itinerari di viaggio : Sharm el Sheik.

Insomma non è detto che dopo ferragosto tutto finisce, anzi… Le mete da scoprire sono tantissime e non posso elencarle tutte, ma se volete cliccando qui, potrete scoprire tutti gli itinerari elencati per luogo.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Fai da te, Last Minute, Mare, Mete particolari , ,

Leave a Reply