Vacanze in America e fitness

vacanze in america e fitnessTutti gli atleti e gli appassionati alla cura ed al perfezionamento del proprio corpo hanno l‘occasione di trascorrere una vacanza davvero indimenticabile visitando le città più famose dell’intero continente americano, ove si terranno nei prossimi mesi  i più importanti contest e meeting dedicati al mondo del fitness, del bodybuilding e del wellness.

Nel corso di queste manifestazioni parteciperanno i nomi più illustri e le nuove promesse del fitness mondiale ed i partecipanti avranno così l’incredibile occasione di apprendere tutti i segreti e le tecniche di allenamento per costruire un fisico perfetto. Gli eventi più importanti si terranno in un lasso di tempo compreso tra la fine di Agosto e la metà di Novembre e quelli assolutamente da non perdere sono:

·        Il Superbody Weekend

·        Il New York Championships

·        Il Fitness America Weekend

Il Superbody Weekend si svolgerà il prossimo 25 Agosto nella bellissima città costiera di Atlantic city situata nello stato del New Jersey bagnata dall’Oceano Atlantico. La manifestazione si terrà all’interno del Golden Nugget uno degli hotel più prestigiosi della città e per chi fosse interessato a partecipare può ottenere dal sito ufficiale dell’evento tutte le informazioni necessarie per iscriversi ad uno dei 5 contest che sono:

·        Il Musclemania superbody

·        Il Model Superbody Championship

·        Il Figure Superbody

·        Il Miss Bikini Superbody

·        Il Fitness Superbody Chapionships

Il New York Championships si terrà il prossimo 27 Ottobre nell’isola di Long Island nello stato di New York e più precisamente presso il Frank Sinatra School of the Arts. Gli atleti si sfideranno in 5 competizioni che sono:

·        Il Musclemania New York

·        Model New York Championships

·        Figure New York

·        Ms. Bikini New York

·        Fitness New York Pageant

Infine abbiamo il Fitness America weekend 2012 che si svolgerà dal 15 al 17 Novembre all’interno del Nugget hotel Casinò di Las Vegas e dei 3 è sicuramente l’evento più importante. Anche qui le categorie in gara sono 5 e si suddividono in:

·        Model America

·        Ms. bikini America

·        Musclemania America & World Championships

·        Fitness America Championships

·        Figure America championships

Al Fitness America Weekend prenderanno parte più di 500 atleti provenienti da ogni angolo del mondo  e tra i nomi più importanti che hanno partecipato alle edizioni precedenti ricordiamo Anna Kalima, Luis Guerra, David Whittaker, Jana Murrel, Jessica Halbert e Moe Haddary.

Durante queste rappresentazioni si vuole inculcare a tutti coloro che partecipano, siano essi concorrenti o semplici spettatori, l’idea che per nessuno è impossibile raggiungere simili traguardi fisici, basta solo tanta abnegazione durante gli allenamenti e seguire un regime alimentare equilibrato, basato su alimenti naturali che apportano nell’organismo tante sostanze nutrienti. Questo apporto di nutrienti indispensabili può essere migliorato combinando alla dieta il corretto utilizzo di integratori da palestra.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Vacanze in America

Comments are closed.