Vacanze in primavera: 3 proposte interessanti

Primavera è il periodo ideale per staccare la spina un pò e fare qualche week-end, e non solo, in attesa delle ferie estive. Dopo un inverno particolarmente freddo come questo passato, tirare la testa fuori di casa è la soluzione ideale per rilassarsi dal tran tran quotidiano. 

1) Ad Amsterdam per esempio c’è il più bel parco primaverile del Mondo, il Parco Floreale Keukenhof con più di 7 milioni di fiori da bulbo fioriscono in 32 ettari di parco, in poche parole un’esplosione di colori e bellezza. Al”interno poi, ci sono innumerevoli stand con mostre a tema, insomma un week-end all’insegna della bellezza della natura.

2) A Monaco di Baviera a Marzo c’è la seconda festa della Birra più famosa al mondo dopo l’Oktober Fest : stiamo parlando della Starkbierzeit, una festa all’aperto dove rispetto alla sorella maggiore, c’è più genuinità e meno ressa, ma la birra è di qualità eccelsa. Insomma una festa dove si respira la vera aria Bavarese.

3) Per chi invece vuole rimanere in Italia, in questo periodo sono particolarmente vantaggiose i Centri Benessere. Possiamo segnalare sicuramente Aquaria – Terme di Sirmione. Benessere termale tra piscine termali, lettini effervescenti, idromassaggi, docce aromocromatiche, percorso vascolare e nella nuova piscina d’acqua dolce di fronte al Lago di Garda. Le coppie possono usufruire di due pacchetti dedicati, You & Me Passione Termale e You & Me Emotion.

Insomma le occasioni non mancano sicuramente e in questo periodo il risparmio è assicurato.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Centro benessere, Fai da te, Vacanze a basso costo, Week End , , , , , ,

Leave a Reply