Viaggi organizzati negli Stati Uniti

viaggi organizzati negli stati unitiUn viaggio vero, in piccoli gruppi, con partenza in pulmino dall’Italia e con tappa gli Stati Uniti.

Succede, ad esempio, con la Van1, società specializzata nei viaggi di gruppo. In accordo con quanto riportato dal sito Internet VacanzeGiovaniStatiUniti.it, in questo momento c’è la possibilità di acquistare il pacchetto denominato “Pulmino Italia West Coast” della durata di 13 giorni con partenze fissate da Roma e/o da Milano il 31 luglio del 2012 oppure il prossimo 14 agosto del 2012.

Trattasi di un affascinante viaggio su strada che, in un pulmino con massimo dodici passeggeri a bordo, permette veramente di toccare l’America con mano. Questo anche perché il pacchetto “Pulmino Italia West Coast” prevede che durante il viaggio ci sia una guida che parla la lingua italiana.

Queste le tappe del viaggio on the road: Los Angeles, San Francisco, San Diego, Yosemite N.P, Joshua Tree N.P, Mammoth Lake, Las Vegas e, immancabilmente, il Grand Canyon. I prezzi per “Pulmino Italia West Coast”, includendo anche il volo aereo da Roma o da Milano, partono da 2.690 euro. Ed in ogni caso per maggiori informazioni, e per conoscere le altre proposte di viaggio in giro per gli Stati Uniti, basta compilare il form di contatto presente sul sito Internet www.VacanzeGiovaniStatiUniti.it.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Vacanze in America

Comments are closed.