Westfield, il grande centro commerciale di Londra

westfield il grande centro commerciale di londraWestfield è il centro commerciale più grande d’Europa, situato proprio a Londra, a breve distanza a piedi dal villaggio olimpico.

180 mila metri quadri di superficie tra negozi di abbigliamento, elettronica, ristornati e cinema. L’investimento è costato più di 1 miliardo di sterline! Il centro commerciale ospita al suo interno più di 300 negozi, decine di ristornati di ogni tipo, cinese, italiano, giapponese e chi più ne ha ne metta.

Oltre a questo, per il tempo libero, Westfield offre un cinema multisala che trasmette sempre le ultime anteprime e il casinò più grande del Regno Unito. Se stai cercando i migliori negozi dove fare shopping, grandi marchi americani come Hollister, l’ Apple store, questo è il posto più adatto. Tra le migliori marche Gucci, Tiffany, Dolce & Gabbana e tanti altri. Se ami i posti esclusivi, potrai gustarti un drink presso lo Champagne Bar.

Il centro commerciale si trova nella zone di East London, un’area sicuramente non delle più belle, ma che sta rivalutandosi in termini di posti di lavoro e valore degli immobili. Quindi, se sei a Londra, puoi essere sicuro di non annoiarti, viste le dimensioni e la varietà di negozi saprai sempre come trascorrere la tua giornata. Da considerare anche che Westfield è situato all’uscita della metropolitana e quindi è molto facile da raggiungere: meno di 30 minuti dal centro di Londra.

Un altro Wesfield si trova nella zone di Sheperd’s Bush, le dimensioni sono minori ma al suo interno potete sempre contare su centinaia di negozi ed un cinema multisala fra i più grossi di LondraWestfield, il colosso australiano che ha investito miliardi di euro a Londra per questi centri commerciali, non solo ha creato migliaia di posti di lavoro ma ha anche rivalutato alcune aree di della città.

La prossima tappa sarà proprio l’Italia, Westfield aprirà a Milano nelle vicinanze dell’aeroporto di Linate, ben 170 mila metri quadrati di superficie, forse questo colosso australiano conquisterà il primato di centro commerciale più grande d’Italia.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Vacanze in Europa

Comments are closed.